Logo AreaNapoli.it

"Lukaku vede la luce, il suo rientro in campo è sempre più vicino", le ultime del Corriere

Romelu Lukaku non ha mai smesso di pensare al suo rientro in campo, ha lavorato duramente per recuperare il prima possibile.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/11/2025 11:35 - Rassegna stampa
Lukaku vede la luce, il suo rientro in campo è sempre più vicino, le ultime del Corriere

Mentre il Napoli ricarica le energie e Antonio Conte concede qualche giorno di riposo ai suoi uomini non impegnati con le rispettive Nazionali, c'è chi non ha intenzione di staccare la spina. Romelu Lukaku continua a lavorare, instancabile, nel silenzio del centro sportivo, con un solo obiettivo in testa: tornare in campo il prima possibile.


PUBBLICITÀ

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta il suo percorso con toni che esaltano la sua determinazione: "Conte ha concesso un paio di giorni pieni di relax ai non convocati fissando la ripresa a mercoledì pomeriggio, ma c’è un uomo che non riposerà: Lukaku. Rom, ovviamente non aggregato al gruppo che ha partecipato alla trasferta di Bologna, non ha mai interrotto il suo programma di recupero e non lo farà anche nei prossimi giorni".


PUBBLICITÀ

"Il rientro non è ancora vicino ma ormai neanche così lontano: questione di qualche settimana ancora e poi il Napoli recupererà un altro centravanti e soprattutto una pedina fondamentale per temperamento e soluzioni offensive", conclude il quotidiano

E in effetti è proprio il temperamento ciò che, in questo momento, può fare la differenza. Lukaku non è soltanto un finalizzatore: è un leader silenzioso, uno che parla con i fatti, con la dedizione quotidiana e con la fame di chi non accetta di sentirsi ai margini.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette